Come risaputo Carmelita, oltre ad essere grande protagonista su Canale 5 con le sue trasmissioni televisive, tra cui ‘Live – Non è la D’Urso’ dove nell’ultima puntata è andato in scena un eclatante litigio con l’uomo più discutibile della tv italiana, nonchè critico d’arte Vittorio Sgarbi, la conduttrice è anche una donna molto affascinante ed attraente nonostante non abbia più una giovane età.
In queste ultime ore, nonostante l’accaduto, ha voluto postare sui suoi social una vecchia foto risalente a circa un anno e mezzo fa, facendo scatenare i suoi fan in un incredibile attacco nei suoi confronti. La conduttrice, in primis, è stata accusata di aver mentito.
Tuttavia, tra le righe, si legge di gente che nonostante tutto l’apprezza come donna ma in particolar modo per la sua professionalità. Molti apprezzano il suo lato umano, ma quello che più ha preoccupato è quella schiera di haters che hanno scritto di tutto.
I cosiddetti “Leoni da Tastiera”, meglio conosciuti come haters, non hanno assolutamente gradito questa foto pubblicata da Barbarella.
Nonostante il momento delicato che l’Italia sta attraversando a causa del coronavirus, la show woman non ha esitato a mostrarsi in foto e non è escluso che nelle prossime ore la diretta interessata possa replicare a tutti coloro che l’hanno criticata pesantemente.