“Ma è mio figlio”, Christian muore in un incidente in moto: a trovarlo sulla strada è il padre

di admin

“Ma è mio figlio”, Christian muore in un incidente in moto: a trovarlo sulla strada è il padre

| venerdì 04 Ottobre 2019 - 14:46

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ma è mio figlio”, Christian muore in un incidente in moto: a trovarlo sulla strada è il padre

Un tragico incidente in moto. E’ morto cosi Christian C. a soli 29 anni. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua Ducati andando a finire contro un’auto che giungeva dalla direzione opposta. Il giovane è deceduto sul colpo.

A rendere ancor più tragica la vicenda, i risvolti. La famiglia aspettava il giovane per cena e, così, il papà non vedendo rientrare Christian è andato a cercarlo. Ha fatto la strada a ritroso, quella che solitamente Christian percorreva. (Continua…)

Ad un certo punto si è trovato davanti i lampeggianti dei vigili urbani, la strada bloccata ed ha fatto l’agghiacciante scoperta. Sull’asfalto c’era il suo Christian, la moto era più avanti. Cosa sia realmente accaduto ancora è tutto da ricostruire e la dinamica è da chiarire.

L’ennesima tragedia stradale è avvenuta intorno alle 18:50 del 2 ottobre all’altezza della Marina Militare. Qui il 29enne ha perso il controllo della moto Ducati 1000 che stava guidando, ha invaso la corsia opposta ed ha impattato violentemente contro una Mercedes 220  Per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.  (Continua…)

Chiuso temporaneamente il tratto di via della Storta dove è avvenuto il sinistro, sul posto per ricostruire la dinamica e svolgere i rilievi scientifici dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale.

Fermatosi a prestare i primi soccorsi l’automobilista è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. La salma di Christian Cini è stata invece traslata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati