Maddie McCann è stata ritrovata: Ecco chi è la ragazza e la confessione

di Redazione

Maddie McCann è stata ritrovata: Ecco chi è la ragazza e la confessione

| mercoledì 01 Marzo 2023 - 21:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Maddie McCann è stata ritrovata: Ecco chi è la ragazza e la confessione

È ormai virale la vicenda di una ragazza tedesca che sia su Instagram che su Tik Tok sostiene di essere Maddie McCann.

Si tratta di una bambina scomparsa ben 16 anni fa, di cui si sono perse completamente le tracce. È infatti dal 2007 che i suoi familiari convivono con una simile perdita, senza sapere nemmeno se la propria figlia sia viva o morta. Quando scomparve in Portogallo nel 2007, Maddie aveva 4 anni; di conseguenza, ora ne avrebbe circa 20.

A quanto pare però, è spuntata una ragazza tedesca, proprio di 20 anni, che sostiene di essere Maddie McCann, con estrema certezza.

I suoi post su Instagram e Tik Tok sono ormai una faccenda virale. Quello che pubblica è seguito da tantissime persone, che ancora sperano in un finale felice rispetto alla storia della bambina scomparsa, strappata alla famiglia. La ragazza tedesca sostiene anche di essere pronta a fare il test del DNA, per dimostrare che ciò che sostiene è reale.

Gli investigatori e gli inquirenti che furono coinvolti nel caso, hanno però già de tempo dichiarato che Maddie fosse ormai morta. Pare che sia stata rapita e poi uccisa e a pagarne le conseguenze è Christian Brueckner, un possibile pedofilo tedesco. L’uomo si trova infatti in carcere. Di conseguenza, il caso sempre essere stato già risolto. Tuttavia, la ragazza tedesca ormai virale sui social più famosi del momento, riaccende speranze e dubbi.

La vicenda è diventata così virale che sembra essere arrivata fino ai familiari di Maddie. Infatti, nelle ultime instagram stories, la ragazza tedesca ha dichiarato che presto incontrerà una persona molto vicina alla famiglia della bambina scomparsa nel 2007 e che sarà pronta a fare il test del DNA insieme a loro. Pare che i dubbi si siano innestati nella testa di tale ventenne tedesca solo qualche mese fa. È da poco dunque che ha maturato questa convinzione, che è diventato poi sempre più forte.

Nonostante la faccenda sia virale ed accettata da moltissime persone, gli inquirenti continuano a non credere alla versione della ragazza tedesca sui social. Non sarebbe la prima volta che appare dal nulla, dopo anni, qualcuno che dichiara essere una delle persone scomparse anni prima. Naturalmente, in questi casi le famiglie delle vittime tendono ad accogliere qualsiasi nuova fonte di speranza, sebbene spesso ne restino delusi. La ragazza tedesca sarà davvero Maddie McCann? Non ci resta che seguire gli sviluppi della vicenda.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati