Le foto a fine articolo. Niente di grave per Stefano De Martino che mostra sui social un ematoma violaceo sull’occhio e rivela che a causarlo è stata una forte testata…
Niente di grave, per fortuna: l’ematoma è conseguenza di un incidente domestico solo un ematoma violaceo sull’arcata superiore. E su Instagram, racconta che a causare l’ematoma è stata una testata di.. (Continua…)
suo figlio Santiago, mentre giocavano. Una esuberanza da parte di Santiago che abbiamo potuto notare in questi giorni di quarantena e che magari è ancora di più esplosa proprio per la contentezza di rivedere il papà e poter giocare con lui .
Un gioco un po’ troppo vivace e, quindi, ecco l’occhio nero. Stefano racconta sulle storie di Instagram che suo figlio ha… la testa dura: “Mio figlio è nato il 9 aprile, quindi è dell’Ariete. (Continua…)
Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito, sinceramente. E invece…”. A quel punto socchiude l’occhio e lo zoom azionato fa vedere l’ematoma.
Il ballerino approfitta dell’occasione non per parlare di Belen, come ci si aspetterebbe dopo gli sfoghi e le interviste rilasciate dalla showgirl argentina, ma per ricordare che l’appuntamento con Made in Sud è slittato a oggi, giovedì 25 giugno. Un cambiamento di palinsesto deciso dai vertici Rai per dare spazio al calcio.