Dramma a Torino. Un 19enne si è buttato dal quinto piano della sua abitazione e adesso è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cto di Torino.
Lo riferisce il Corriere della Sera, sulle pagine torinesi. Dietro al gesto, ci sarebbe il tentativo della madre di togliere al giovane la tastiera del computer, di fronte al quale sembra trascorresse tutto il giorno perché affetto da sindrome di Hikikomori, che letteralmente significa stare in disparte, isolarsi.
Una vicina dice: «Stava sempre al computer, per questo litigavano sempre».
Dramma a Torino. Un 19enne si è buttato dal quinto piano della sua abitazione e adesso è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cto di Torino. Lo riferisce il Corriere della Sera, sulle pagine torinesi.
Dietro al gesto, ci sarebbe il tentativo della madre di togliere al giovane la tastiera del computer, di fronte al quale sembra trascorresse tutto il giorno perché affetto da sindrome di Hikikomori, che letteralmente significa stare in disparte, isolarsi. Una vicina dice: «Stava sempre al computer, per questo litigavano sempre».
Foto non corrispondente ai fatti accaduti: fonte google