Maestro d’asilo picchia i bimbi: piccoli presi a calci e sputi in faccia

di redazione

Maestro d’asilo picchia i bimbi: piccoli presi a calci e sputi in faccia

| giovedì 29 Novembre 2018 - 13:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Maestro d’asilo picchia i bimbi: piccoli presi a calci e sputi in faccia

Milano, 29 novembre 2018 Questa mattina i Carabinieri della Tenenza di Pero (MI) hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano.

Esecuzione su richiesta della Procura della Repubblica di Milano, nei confronti di un cittadino italiano, maestro in una Scuola dell’Infanzia di quel Comune.

La misura giunge al culmine di un’attività di indagine durata circa 1 mese, che ha permesso di ricostruire ben 42 episodi violenti nei confronti di bambini con un’età compresa tra i 2 ed i 5 anni.

Grazie a una serie di telecamere nascoste all’interno della scuola dell’infanzia, i carabinieri non hanno nutrito più nessun dubbio sui metodi dell’insegnante.

E poche ore fa nei confronti dell’uomo – un cittadino italiano che ha “insegnato” fino a ieri -, le forze dell’ordine hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Milano.

Afferrava e sollevava i bimbi – tutti tra i 2 e i 5 anni –  per un braccio o per il colletto, li prendeva a calci – anche alla testa -, li spintonava scaraventandoli a terra, li prendeva per le orecchie e li sculacciava. Sono ben 42 gli episodi violenti documentati in video dai carabinieri, in circa 30 giorni di indagini.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati