Hanno scelto la Grecia, Mykonos, Mahmood e il fidanzato Dario Fantini per festeggiare il nuovo successo di ‘Soldi’. Mahmood dopo il successo di ‘Soldi’ si è finalmente concesso un po’ di relax a Mykonos, Grecia, dove sta passando qualche giorno di vacanzainsieme al compagno Dario Fantini, produttore del brano vincitore dell’ultimo Festival Di Sanremo. (CONTINUA DOPO LA FOTO…)
La coppia non si nasconde ormai più dagli occhi indiscreti dei paparazzi vivendo alla luce del sole il proprio amore, nato (probabilmente) durante la lavorazione del brano ‘Soldi’ che, nelle scorse ore, è diventato disco di platino anche in Spagna (dopo aver conquistato la Grecia).
Non si può non dire che questo per Alessandro Mahmoud non sia un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che personale. Il cantante infatti è ormai diventato uno degli artisti più amati in tutta Italia facendosi strada con una certa velocità anche in Europa, proprio come dimostrano gli ultimi dati di vendita. (CONTINUA DOPO LE FOTO…)
Come si può ben evincere dalla foto pubblicate oggi sul settimanale Chi, Per Alessandro anche in amore tutto procede a gonfie vele e con il vento in poppa. La relazione tra il 26enne e il compagno Daniele, produttore musicale conosciuto come Durdust (apprezzato dagli artisti più celebri del panorama italiano come Jovanotti), sembra essere idilliaca e gli sguardi e le tenerezze che i due si scambiano durante la loro vacanza a Mykonos ne sono la riprova.
Bagni nell’idromassaggio, tuffi in mare, spalmate di creme reciproche, gesti d’affetto e tanti ma tanti sorrisi. Nonostante siano ormai ufficialmente una coppia Mahmood e Fantini, 43 anni, sembrano comunque tenere molto alla loro privacy; ecco spiegato quindi perché sui profili Instagram di Alessandro e Daniele non esistano scatti che parlino del loro amore. Se non è discrezione questa.