Mahmood & Blanco, è successo subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo

di admin

Mahmood & Blanco, è successo subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo

| domenica 06 Febbraio 2022 - 09:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Mahmood & Blanco, è successo subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo

Blanco e Mahmood hanno vinto il Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi e ora sono pronti a volare all’Eurovision Song Contest 2022.

Nella conferenza stampa dopo la vittoria hanno confermato la loro partecipazione al Festival di fama internazionale che quest’anno si svolgerà a Torino e andrà in scena a maggio 2022. Le due semifinali si terranno il 10 e il 12 maggio, mentre la finale è prevista per sabato 14.

Blanco e Mahmood pronti per l’Eurovision 2022. I vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo in conferenza stampa subito dopo la puntata hanno confermato la loro partecipazione all’Eurovision 2022. Blanco e Mahmood rappresenteranno l’Italia nello show, uno dei più famosi al mondo:

Parteciperemo, non vediamo l’ora che arrivi maggio per essere a Torino. “Non abbiamo realizzato molto bene la vittoria, il clima era molto scherzoso quindi quando abbiamo sentiti i nostri nomi ci siamo sorpresi. Abbiamo iniziato a lavorarci la scorsa estate, poi ci siamo fermati a luglio e abbiamo ripreso in ottobre.

Ha avuto una gestazione lunga e complessa questa canzone” ha continuato Mahmood dopo la vittoria al Festival. Alla domanda di un possibile tour insieme, ha risposto: “Abbiamo entrambi i live fissati e sinceramente credo di no. Non sappiamo nemmeno cosa faremo a Eurovision”.

Centinaia di fan hanno accolto Mamhood e Blanco al loro ritorno in albergo dopo la vittoria del 72° Festival di Sanremo. I due cantanti si sono abbandonati all’abbraccio dei loro fan, accalcati davanti all’Hotel De Paris, non lontano dal teatro Ariston, accompagnati da Michele Zocca, il giovane produttore che ha firmato “Brividi”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati