Mahmood si tuffa di testa ma sugli scogli: ferito

di admin

Mahmood si tuffa di testa ma sugli scogli: ferito

| mercoledì 04 Settembre 2019 - 17:47

Condividi su:

Facebook Twitter
Mahmood si tuffa di testa ma sugli scogli: ferito

Incidente per Mahmood al mare in Sardegna, dove si trovava dopo aver trascorso qualche giorno a Mykonos insieme a Dario Fantini, il produttore discografico di Soldi.

In Sardegna, il vincitore di Sanremo, si trovava insieme ad Elodie di Amici di Maria De Filippi. Tra un uscita in barca e l’altra, rivela Chi di Alfonso Signorini, Mahmood si è fatto male tuffandosi in acqua.

Incidente pericolosissimo, che dal quale per fortuna e fortunatamente è uscito senza gravi traumi. Il cantante infatti non ha fatto i conti con il fondale sardo, tuffandosi direttamente su alcuni ricci che stazionavano sugli scogli poco sotto il pelo dell’acqua.

Mahmood si è procurato delle ferite alla testa: poca roba, rispetto a quanto ha rischiato. Mahmood, sull’onda della popolarità raggiunta a maggio, quando è arrivato secondo con “Soldi” all’Eurovision Song Contest che si è tenuto a Tel Aviv, si accinge intanto a tornare in Israele.

Lo anticipa con grande evidenza il quotidiano Yediot Ahronot secondo cui il popolare cantante italiano – che per settimane ha guidato la hit parade della radio militare israeliana – terrà un concerto il 3 ottobre a Rishon Le-Zion (Tel Aviv) assieme con una star locale molto amata dai giovani, Eden Ben Zaken.

Il giornale presenta l’evento con un gioco di parole su un termine inglese: prevede che il concerto sarà ‘Soldi-Out’, ossia che all’anfiteatro di Rishon le-Zion ci sarà il tutto esaurito.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati