ROMA – Malena e Rocco Siffredi hanno girato il loro secondo film hard insieme, “Sex analyst”. E “la regina del doppio anale” – come ama autodefinirsi – in un’intervista alla Zanzara svela gli episodi più piccanti accaduti sul set a Budapest.
“Nel film – spiega Malena – interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”. (Continua…)
E pare che il lavoro sia stato piacevole: “Quando giri – continua Malena – ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere – dice -. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione.
Per ora è uscita solo una parte nel nostro film, poi verrà il film intero”. Malena è orgogliosa del suo mestiere, anche se i genitori non condividono la sua scelta: “Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me – conclude – ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone“. (Continua…)
Interpellata anche nel programma: Deejay chiama Italia in occasione dell’apertura del temporary storediPornhub a Milano, è stata intervistata da Linus e Nicola Savino e in quest’occasione ha parlato di Rocco Siffredi, suo mentore. Malena ha svelato che lavora come pornostar soltanto da un anno. «Come ti è scattata questa voglia di lavorare nel mondo dell’hard?», le ha chiesto Linus. «Ero semplicemente un’amante della sessualità, volevo vivere la mia sessualità in una maniera piuttosto libera. E ho detto?
Io ci provo, mando una mail a Rocco Siffredi vediamo un può se… Se ci devo provare ci devo provare con il migliore mi sono detta», ha risposto Malena che ha continuato il suo racconto: «Un bel giorno ho ricevuto la risposta di Rocco Siffredi, ci sono tantissime ragazze anche più belle di me, questo è un settore dove la bellezza non conta devi avere tanta passione». «Come hai fatto a diventare la preferita di Rocco?», le hanno chiesto. «Tra me e Rocco c’è tanto rispetto e umiltà e sono valori fondamentali. Perché di carne ce n’è tanta…. Lui dice che la cosa bella di me è che non dico mai di no a una scena troppo spinta», ha concluso Malena.