“Non mi era mai successo prima, succede solo se lo fai con Rocco”. L’imbarazzante rivelazione

di admin

“Non mi era mai successo prima, succede solo se lo fai con Rocco”. L’imbarazzante rivelazione

| martedì 26 Novembre 2019 - 21:27

Condividi su:

Facebook Twitter
“Non mi era mai successo prima, succede solo se lo fai con Rocco”. L’imbarazzante rivelazione

ROMA – Malena e Rocco Siffredi hanno girato il loro secondo film hard insieme, “Sex analyst”“la regina del doppio anale” – come ama autodefinirsi – in un’intervista alla Zanzara svela gli episodi più piccanti accaduti sul set a Budapest.

“Nel film – spiega Malena – interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”. (Continua…)

E pare che il lavoro sia stato piacevole: “Quando giri – continua Malena – ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere – dice -. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione.

Per ora è uscita solo una parte nel nostro film, poi verrà il film intero”. Malena è orgogliosa del suo mestiere, anche se i genitori non condividono la sua scelta: “Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me – conclude – ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone“. (Continua…)

Interpellata anche nel programma: Deejay chiama Italia in occasione dell’apertura del temporary storediPornhub a Milano, è stata intervistata da Linus e Nicola Savino e in quest’occasione ha parlato di Rocco Siffredi, suo mentore.  Malena ha svelato che lavora come pornostar soltanto da un anno. «Come ti è scattata questa voglia di lavorare nel mondo dell’hard?», le ha chiesto Linus. «Ero semplicemente un’amante della sessualità, volevo  vivere la mia sessualità in una maniera piuttosto libera. E ho detto?

Io ci provo, mando una mail a Rocco Siffredi vediamo un può se… Se ci devo provare ci devo provare con il migliore mi sono detta», ha risposto Malena che ha continuato il suo racconto: «Un bel giorno ho ricevuto la risposta di Rocco Siffredi, ci sono tantissime ragazze anche più belle di me, questo è un settore dove la bellezza non conta devi avere tanta passione». «Come hai fatto a diventare la preferita di Rocco?», le hanno chiesto. «Tra me e Rocco c’è tanto rispetto e umiltà e sono valori fondamentali. Perché di carne ce n’è tanta…. Lui dice che la cosa bella di me è che non dico mai di no a una scena troppo spinta», ha concluso Malena.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati