in

Mamma interrompe il Kiki challenge della figlia in modo brusco e il video divertente fa il giro del web

Questo video è stato visualizzato milioni di volte in tutto il mondo. E’ stato considerato uno dei più divertenti degli ultimi giorni.

Ormai da qualche mese si è diffusa la moda del cosiddetto Kiki Challenge, si tratta una sfida particolare, in cui delle ragazze o dei ragazzi, scendono dalla macchina, mentre la macchina è ancora in movimento, iniziano a cantare e a ballare la canzone “In My Feelings” del rapper canadese Drake

Il pericolosissimo tormentone estivo lanciato dai social ha incuriosito tantissimi ragazzi, anche quella del video che segue.

La ragazza di questo video ha partecipato a questa sfida social, ma il suo video probabilmente ha sorpreso più di quello degli altri.

La cosa bella di questo filmato, non è tanto la sfida in se, quanto piuttosto la reazione della mamma della ragazza.

La vera star di questo video è proprio questa signora, che vendendo quello che la figlia sta facendo, si dirige verso la macchina e la rimprovera.

Le dice che invece di perdere tempo in questo modo, dovrebbe occuparsi delle faccende di casa e dare il suo aiuto. Ma la cosa più divertente è che la signora fa tutto ciò usando il metodo educativo più diffuso al mondo, ovvero la ciabatta.

Cuando tú mamá te agarra haciendo tus pendejadas..

Gepostet von Vídeos y Memes para cotorrear am Sonntag, 29. Juli 2018

Nessuno sa se questo video sia stato realizzato a posta per far divertire il web oppure se la reazione della mamma è stata inaspettata, quel che è certo è che il video ha girato i social del mondo e ha fatto sorridere tutti.

Se questo video ha divertito anche te, condividilo con tutti i tuoi amici sul Web.