Muore giovane stella delle arti marziali in Russia, Irina Rybnikova deceduta dopo aver messo in carica il suo iPhone mentre si trovava nella vasca da bagno. Una tragedia si è consumata in Russia sabato. Irina Rybnikova, mettendo in carica il suo iPhone mentre stava facendo il bagno nella vasca di casa sua, è rimasta folgorata.
I parenti che hanno trovato il corpo della 15enne esanime non hanno potuto fare nulla, la giovane campionessa di pancrazio (specialità di combattimento tra lotta e pugilato) era già morta.
Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia della giovane vittima.
«Era una persona incredibile e la mia migliore amica. Voleva avere successo in ogni sport e avevamo in programma di trasferirci in un’altra città per studiare. Tutti l’amavano, lei era amichevole, gentile e molto bella. Irina aveva talento nelle arti marziali e partecipava regolarmente ai tornei». Ha detto di lei un amico intimo della ragazza.
Irina ha recentemente vinto il Russian Youth Pankration Championship, uno sport tradizionale che combina elementi di wrestling e boxe.
In una dichiarazione, la sua federazione sportiva ha dichiarato: «Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace».