Manila Nazzaro torna a parlare, e non in termini lusinghieri, del suo ex fidanzato Lorenzo Amoruso al quale è stata legata per cinque anni. I due si sono lasciati cinque mesi fa.
L’ex Miss Italia frequenta l’ex insegnante di “Ballando con le stelle” Stefano Oradei. Lorenzo Amoruso non l’ha presa bene ed è arrivato ad ipotizzare che i due si frequentassero prima del loro addio. Proprio per via delle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagno, Manila Nazzaro è stata oggetto di critiche e insulti da parte degli haters.
“Le falsità dette da Lorenzo hanno messo una pietra tombale sul rapporto”
“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo – svela Manila Nazzaro al settimanale “Confidenze” – A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Non ho ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto. Ora sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo”.
“Ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro”
Negli ultimi mesi, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha letteralmente rivoluzionato la sua vita. “C’è voluto coraggio perché l’ho fatto senza certezze sul futuro – confida – Ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento e un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli”.
“Stefano Oradei è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara”
A proposito di Stefano Oradei, Manila Nazzaro dice: “Lo conosco da anni ed è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il mio futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.