GF Vip, Manuel e Sophie: scoppia la passione! Fan al settimo cielo: ecco cos’è successo nella notte

di admin

GF Vip, Manuel e Sophie: scoppia la passione! Fan al settimo cielo: ecco cos’è successo nella notte

| venerdì 26 Novembre 2021 - 00:28

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, Manuel e Sophie: scoppia la passione! Fan al settimo cielo: ecco cos’è successo nella notte

Al GF Vip di quest’anno ne succedono di ogni! Prima il tra Alex Belli e Soleil Sorge, ora più che mai palese, sta facendo discutere anche la speciale sintonia che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. La coppia di giovani concorrenti non nasconde più la loro forte compatibilità e complicità, ampiamente notata anche dai telespettatori di Canale 5.

Manuel e Sophie sempre più vicini

Mentre Sophie ha frenato Gianmaria Antinolfi confessando i suoi dubbi, Manuel ha messo uno stop deciso a Lulù Selassié, dalla quale appare sempre più distante. Sophie e Manuel si considerano dunque evidentemente entrambi single e pertanto liberi di intavolare nuove conoscenze. Negli ultimi giorni, tra la modella e il nuotatore ci sono stati sguardi di intesa e battute stuzzicanti, mentre già nelle scorse settimane, interpellato da Alfonso Signorini, il triestino aveva ammesso di trovare Sophie una bellissima ragazza.

Per lei aveva comunque detto di nutrire solo sentimenti di amicizia: si saranno ora trasformati in qualcosa di diverso? “Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo – ha consigliato Manuel Bortuzzo all’ex UeD – Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice ‘le cognatine, le cose..’, ci sta. Tu però sai la tua verità e cosa vuoi dire veramente ma lo show è show”. E ancora:

“Non ti arrabbiare nemmeno… Fidati perché dopo può risultare che una reazione del genere… utilizza l’indifferenza”. “È vero, hai ragione… devo venire da te quando mi arrabbio!”, la risposta di Sophie dopo aver abbracciato un Manuel Bortuzzo che è parso raggiante. Poi, la scorsa notte, questa loro complicità ha dato da pensare ai fan collegati con la diretta. I due e Carmen Russo si sono divertiti a giocare insieme al gioco delle parole e l’armonia tra il nuotatore e l’ex tronista ha fatto subito sperare il pubblico che questa vicinanza possa farsi sempre maggiore.

Non a caso sono diversi i tweet su questa bella amicizia tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni e molti fanno anche paragoni con il periodo trascorso da lui con Lulù. Che già settimane fa aveva fatto una scenata di gelosia all’ex UeD, a suo avviso troppo vicina allo sportivo: “Questo a me mette molta ansia, perché ho già dei problemi di mio e quindi questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me”, le aveva detto la principessa.

Il freno a mano nelle parole di Manuel era forse dettato dalla volontà di non ferire ulteriormente i sentimenti di Lulù, che aveva già manifestato gelosia nei confronti della romagnola. Anche la richiesta di Sophie a Manuel durante la festa a tema di qualche sera fa ha destato non poche chiacchiere. La gieffina si era infatti rivolta alla regia chiedendo una canzone ed esclamando: “Dai, baciamoci davanti a Lulù e Gianmaria”. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati