Un sentimento nato in sordina e poi esploso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha trovato l’Amore con la a maiuscola, e se all’inizio questa cosa lo spaventava – come ha più volte ammesso – adesso non vuole rinunciarci per nulla al mondo. La storia con Lulù Selassiè è senza alcun dubbio il tesoro più prezioso di questa esperienza, come racconta a Verissimo domenica 30 gennaio:
“Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato – rivela – È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”.
Grazie a Lulù non solo ha deciso di aprire il cuore all’amore, ma si è sentito libero di essere se stesso: “Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo – spiega ancora – All’inizio tenevo tutto dentro, ma poi ho capito che puoi condividere i tuoi problemi con chi ti dà amore.
Adesso niente mi fa più paura”. E ancora sull’avventura al Gf: “Aver fatto vedere che anche una persona in sedia a rotelle può fare esperienza di questo tipo è stata già una vittoria. Mi sono mostrato per quello che sono”.
Fuori dalla casa l’ex concorrente ha iniziato a fare la conoscenza ufficiale con la famiglia Selassié, soprattutto con la piccola cagnolina della principessa: Alizèe. Su Instagram Manuel Bortuzzo ha pubblicato una storia in cui è intendo a coccolare la piccola cagnolina con un messaggio per la sua fidanzata:
“Lulù ci penso io ad Alizèe direttamente da casa tua mentre ti guardiamo!”. In questi due giorni di assenza dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 Manuel Bortuzzo ha già dedicato molte attenzioni a Lulù, tra post e storie Instagram in cui ha dedicato delle dolci parole alla ragazza: “Vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire” concludendo la sua dolce dedica con la frase: “Sei vita Lulù, la mia”.