Mara Maionchi ed il suo tumore: “Non c’è certezza del domani”

di redazione

Mara Maionchi ed il suo tumore: “Non c’è certezza del domani”

| mercoledì 19 Dicembre 2018 - 16:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Maionchi ed il suo tumore: “Non c’è certezza del domani”

La prima volta l’ha raccontato in radio: “Ho avuto due tumori al seno, per questo sono stata assente”. Oggi, dopo quasi quattro anni, la discografica, diventata celebre per il suo ruolo di giudice nel talent musicale X Factor, tra sarcasmo e battute al vetriolo, torna a parlare del male.

Oggi torna a farlo sempre in radio, ai microfoni di Radio 2, durante la trasmissione I lunatici condotta da Roberto Arduini Andrea Di Ciancio: “Fino a ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli.

Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”.

Mara Maionchi è una donna forte ma si annoia presto: tornata vincitrice dalla nuova stagione di X Factor, che ha visto trionfare per il secondo anno consecutivo un suo concorrente – il tanto criticato Anastasio – non è certo il suo ritorno sul trono del talent come giudice perché dal 13 gennaio sarà impegnata in un altro show, Italia’s Got Talent, insieme a Federica Pellegrini, Cludio Bisio e Frank Matano:

“È stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi”, ha spiegato ai conduttori de I lunatici, “la Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole.

È un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. È superlativa. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati