Lo sapevi che Mara Venier ha una casa a Santo Domingo che è un vero incanto? Un luogo paradisiaco che è meraviglioso in cui trascorre le vacanze con il marito e la famiglia.
Mara Venier ha una casa spettacolare a Santo Domingo, non tutti sanno che la conduttrice – assieme al marito Nicola Carraro – ha acquistato una meravigliosa villa nella Repubblica Domenicana, dove ‘scappa’ tutte le volte che può.
Ebbene la conduttrice sa come viziarsi, oltre l’attico da sogno con vista su Roma, zia Mara e il compagno hanno acquistato una mega villa in un piccolo angolo di paradiso. Un luogo dove godersi vacanze e giornate di relax lontani da tutto e tutti.
La casa a Santo Domingo di Mara Venier è un vero incanto
Mara Venier a Santo Domingo ha una lussuosa villa a due passi dal mare. Un luogo paradisiaco dove la conduttrice si rifugia con il marito Nicola Carraro tutte le volte che può. Le immagini della dimora nella Repubblica Domenicana compaiono spesso sul profilo di zia Mara che condivide le foto in vacanza.
La villa di Mara Venier e di Nicola Carraro a Santo Domingo si trova vicino Casa de Campo Resorts & Villas vicino a Playa minitas, quindi praticamente a due passi dal mare. E’ un’abitazione che si sviluppa su due piani ed è totalmente immersa nel verde. All’esterno c’è un meraviglioso patio con una spettacolare piscina che è contornata da luci, così da avere di sera un’atmosfera romantica e suggestiva.
A pochi passi dalla casa poi c’è il mare dei Caraibi. La villa, inoltre, ha una vista mozzafiato sulla baia e sulla spiaggia, per godersi l’atmosfera restando nelle quattro mura di casa. L’arredamento è di gran gusto, come del resto quello della casa romana della conduttrice. Lo stile di casa al mare si mixa con dettagli minimal e chic. I colori primeggiano nel grande salone dove Mara e il marito trascorrono molto tempo.
La dimora ha poi finestre molto grandi così da potersi godere in ogni luogo il meraviglioso panorama. Al piano superiore si arriva con una scala a chiocciola molto caratteristica. Insomma la casa è veramente splendida, la conduttrice e il marito, infatti, la considerano il loro nido d’amore. Un posto unico dove andare ogni qual volta si ha bisogno di staccare la spina e rilassarsi lontano dall’Italia, immersi nella natura e coccolati dalla brezza marina.