Apprensione per Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Nelle scorse ore, la conduttrice di “Domenica In” ha condiviso su Instagram una Story, poi rimossa, che ritraeva il consorte in sedia a rotelle, molto probabilmente in un ospedale.
Il noto editore e produttore cinematografico ha aggiornato il piccolo Claudio, il nipotino di 5 anni della moglie, sulle sue condizioni di salute attraverso una videochiamata.
Saluti sospetti da parte di Fabrizio Corona: “Auguri per Nicola”
I fan della “zia Mara” attendono maggiori delucidazioni anche se per il momento la signora della domenica preferisce trincerarsi dietro il silenzio. Ad insospettire sono stati anche i saluti finali che Fabrizio Corona ha riservato a Mara Venier domenica scorsa a margine della sua intervista a “Domenica In”. “Sai il bene che ti voglio e auguri per Nicola”, ha detto l’ex re dei paparazzi. La conduttrice veneta si è limitata a sorridere e ha evitato di rispondere. Dopo alcune ore, Mara Venier è apparsa sui social per tranquillizzate tutti: “Tutto bene …ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto…e l’amore porta bene sempre….”. Tra i commenti, Nicola Carraro – che nel recente passato ha avuto problemi ai polmoni – ha spiegato di essersi sottoposto ad una “broncoscopia andata bene”.
L’inizio tutto in salita della storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da 23 anni. Lei ha 73 anni, lui 81. All’inizio, la loro storia non fu affatto facile per via della diffidenza degli amici e della famiglia di lui. “Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta – ha svelato la conduttrice in un’intervista al “Corriere della Sera” – Non mi invitavano alle cene, perchè non ero all’altezza. Ho chiesto un appuntamento alla mamma di Nicola e guardandola negli occhi ho detto: ‘Io sto con suo figlio perché lo amo, non per altro’. Credo che lei abbia capito che non sono quel tipo di donna che si sposa per interesse”.
“Stare con Mara è come avere la televisione senza pagare il canone”
A sposarli, nel 2006, fu Walter Veltroni. Tra i due c’è un patto: nei mesi invernali, mentre lei è impegnata in tv, lui vive a Santo Domingo “per questioni di salute”. “Stare con Mara è come avere la televisione senza pagare il canone”, ha detto il produttore cinematografico al “Corriere della Sera”.