Il suo post a fine articolo. Mara Venier è una delle conduttrici più amate dagli italiani. La signora della Domenica ha conquistato nel corso della carriera numerose riconoscenze e tantissimi premi. Qualche ora fa, tuttavia, Mara è stata vittima di un incidente domestico.
Questa mattina ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato ai suoi fan l’accaduto. “Ci provo ad andare in onda. Sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”. (Continua…)
Come prevedibile, il problema si è rivelato più serio del previsto. La Venier, infatti, ha aggiornato le sue condizioni pubblicando sul noto social network uno scatto della sua gamba fasciata”.
Mara Venier pubblica lo scatto della sua gamba fasciata. Mara Venier ha un account Instagram seguito da più di 2 milioni di follower. La conduttrice, dopo l’incidente domestico, ha deciso di aggiornare i fan tramite il web. (Continua…)
La foto è impressionante: la 69enne ha una vistosa fasciatura che parte dal piede e arriva quasi al ginocchio. Tantissimi utenti, preoccupati per la veneziana, hanno commentato il post.
La donna ha già comunicato che, nonostante l’infortunio, proseguirà con la programmazione. Mara non ha subito solo un infortunio al piede ma ha anche sbattuto violentemente la testa. La speranza di tutti è di un recupero veloce.