Domenica all’insegna dell’ansia per Mara Venier. Poco prima di andare in onda con la sua “Domenica In”, la conduttrice veneta ha ricevuto una brutta notizia. Il marito Nicola Carraro, che si trova a Santo Domingo dove possiede una casa, è risultato positivo al Covid. “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo, Casa de campo – ha scritto la “zia Mara” su Instagram – Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi, lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo. Grazie al prof Le Foche”.
La parole di Mara Venier a inizio puntata
Anche Nicola Carraro si è fatto vivo su Instagram per rassicurare tutti, in primis la consorte. “Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore – ha fatto sapere – In alto i cuori e ora mi guardo mia Moglie”. “Sempre con te amore mio…forza vita mia”, ha commentato Mara Venier. La conduttrice ha rivolto un pensiero al marito in apertura della puntata odierna di “Domenica In”. “Un bacio a Nicola…mi raccomando eh…mi fai preoccupare…scusate lo devo dire, lo devo fare”, ha detto.
La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro
Due anni fa, in un’intervista a “Oggi”, Mara Venier svelò che all’inizio della loro frequentazione lei e Nicola Carraro si vedevano di nascosto: “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso…Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.
Nel 2011 i due coniugi ebbero una grave crisi
Anni fa, i due coniugi vissero una grave crisi. “Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme – confidò la signora della domenica – Io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.