Mara Venier, intervistata dal settimanale “Gente”, è tornata a parlare delle sue condizioni di salute dopo la paresi facciale occorsa all’inizio dell’estate. La conduttrice infatti è stata molto male in seguito a un intervento chirurgico ai denti andato male.
“Ancora non sono messa benissimo”, ha dichiarato al magazine. “La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è”, ha aggiunto la 70enne.
Anche se è ancora lungo il percorso verso la guarigione non si è mai persa d’animo. “Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione”, ha affermato.
“Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire”, ha precisato. Mara ha però ammesso di aver vissuto momenti di grande sconforto. “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto.
All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi”, ha rivelato.
La Venier, che a partire dal 19 settembre tornerà a condurre “Domenica In” su Raiuno, ha poi concluso: “Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In”.