La conduttrice era determinata a portare a termine la trasmissione ma dopo aver intervistato Memo Remigi non se l’è più sentita e ha deciso di chiudere il programma eccezionalmente con un quarto d’ora d’anticipo: “Non ce la faccio ragazzi”, ha ammesso salutando il pubblico.Attimi di apprensione per Mara Venier.
La conduttrice ha avuto un incidente durante uno degli intervalli pubblicitari della puntata di Domenica In di domenica 21 novembre: è caduta procurandosi una distorsione alla caviglia e una botta in testa. Tutto è successo circa a metà della trasmissione: al rientro in studio dopo la pubblicità, il pubblico ha trovato solo Pierpaolo Pretelli.
Dopo qualche minuto ha fatto la sua comparsa la conduttrice visibilmente provata: zoppicava, aveva un piede fasciato e teneva sulla testa un impacco di ghiaccio. È stata la stessa Mara Venier a rivelare quanto accaduto, in primis per rassicurare il marito Nicola Carraro che, come ha spiegato lei stessa in diretta, in questo momento non si trova in Italia e vedendola così si è sicuramente spaventato.
“Va tutto bene Nicola – ha detto – ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Ma non mollo, mi devono abbattere”, ha scherzato con l’ironia che la contraddistingue.
Mara Venier era determinata a portare a termine la trasmissione ma dopo aver intervistato Memo Remigi non se l’è più sentita e ha deciso di chiudere il programma eccezionalmente con un quarto d’ora d’anticipo: “Non ce la faccio ragazzi”, ha ammesso salutando il pubblico.
Poi, in serata, ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, pubblicando un post su Instagram in cui ha mostrato l’evidente bernoccolo spuntato sulla fronte in seguito alla caduta: “Grazie a tutti per i messaggi, poteva andate peggio. Sto bene”, ha scritto. Tantissimi i messaggi d’affetto da parte del suo pubblico ma anche di amici e colleghi che sperano di vederla domenica prossima di nuovo in pista.