Mara Venier non ce la fa più: l’annuncio lascia tutti senza parole

di Redazione

Mara Venier non ce la fa più: l’annuncio lascia tutti senza parole

| venerdì 25 Marzo 2022 - 23:21

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Venier non ce la fa più: l’annuncio lascia tutti senza parole

Mara Venier fa un annuncio sui suoi social. Lascia tutti senza parole la conduttrice non ce la fa più, è stanca. Ecco cosa è successo.

La conduttrice, Mara Venier, che fa compagnia la pubblico italiano tutte le domeniche pomeriggio alla conduzione di Domenica In ne ha subito un’altra. La Venier che con la sua allegria che da sempre la contraddistingue si mostra agli italiani questa volta ha dovuto fare i conti con persone poco serie, la conduttrice è stanca.

Momento difficile per Mara Venier, quello che è successo ha del surreale. I social sono sempre di più utilizzati in modo spropositato e a scopo di lucro e a farne i conti questa volta è stata la Venier. Neanche lei si aspettava che potesse capitarle una cosa del genere, preoccupazione per zia Mara e per il pubblico che la segue. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Mara Venier: ecco cosa è successo

E’ stata proprio la conduttrice ad avvertire il pubblico con un annuncio sui social. Mara Venier infuriata per quello che le è successo, delle persone si sono impossessate della sua immagine a scopo di lucro. Mara Venier interviene e mette in guardia i suoi followers sul suo profilo ufficiale Instagram.

E’ stata fatta una truffa ai danni di Mara Venier, una pagina che sponsorizza prodotti dimagranti ha usato la sua immagine al fine di vendere tali prodotti. La conduttrice prende le distante da quello che le è successo, queste le sue parole: “Mai fatta pubblicità a questo prodotto, mai! Le mani non sono le mie! E’ un fotomontaggio! E’ una truffa!

 Ovviamente la conduttrice non aveva dato il consenso per sponsorizzare quei prodotti dimagrenti che riportavano la scritta : “Problema di aumento di peso risolto dall’esperta italiana – Mara Venier condivide – ‘Mangia quello che vuoi e non limitarti’“. Vicino la sua foto un fotomontaggio con delle mani non sue che tenevano il prodotto in questione.

Non è la prima volta che succedono queste cose e spesso persone ingenue ci credono cadendo nella truffa ma ha voluto informare subito i suoi followers, sotto il post molti commenti anche da parti di colleghi che si sono schierati contro la truffa subita la Mara Venier.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati