Mara Venier, rompe il silenzio : “E’ impressionante” | Preoccupazione alle stelle

di Redazione

Mara Venier, rompe il silenzio : “E’ impressionante” | Preoccupazione alle stelle

| lunedì 20 Novembre 2023 - 10:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Mara Venier, rompe il silenzio : “E’ impressionante” | Preoccupazione alle stelle

Il botta e risposta di Mara Venier scatena il delirio in rete: è boom di commenti al vetriolo dopo le rivelazioni in diretta.

La conduttrice veneta Mara Venier è alla sua ultima tornata al timone di “Domenica in”, ed ha intenzione di fornire all’affezionato pubblico un’edizione decisamente memorabile dello storico contenitore televisivo di Rai1.

Per tale ragione la mattatrice ha accolto sinora nel suo parterre una schiera di ospiti decisamente prestigiosi, inclusi alcuni amici di vecchia data, e l’ultima di essi è l’iconica cantante Patty Pravo.

Registrata all’anagrafe con il nome di Nicoletta Strambelli e nata a Venezia – come la stessa Mara Venier – la performer si è sottoposta di buon grado alle domande della padrona di casa, ma l’intervista ha in seguito intrapreso una china assolutamente inaspettata.

Mara Venier ha infatti ripercorso le circostanze del loro primo incontro, avvenuto quando erano entrambe agli esordi, e durante il racconto ha rivelato alcuni retroscena assolutamente gustosi.

Mara Venier e l’amicizia con Patty Pravo

La cantante veneta ha viaggiato molto in giovane età, ed ha riferito a “Domenica in”: “Ero a Londra, e sentii parlare di questo Piper a Roma, presi la macchina e venni a ballare. Mi chiamò un ragazzo che avevo conosciuto, e mi chiese se sapevo cantare come sapevo ballare, dissi di sì e me ne andai. Poi mi cercò di nuovo, ed iniziai a lavorare“.

Patty Pravo ha quindi proseguito il suo racconto: “Il successo arrivò con ‘Ragazzo triste’, poi ‘La bambola’, che ha venduto 40 milioni di dischi. Lavoravo, cantavo, mi piaceva e mi divertivo: non ho mai sentito il peso del successo. Ho fatto anche delle scelte che nessuno si aspettava, e che non mi hanno dato soldi…“.

Mara Venier ha quindi rievocato i tempi del loro primo incontro, e ha narrato a beneficio del pubblico: “Un orecchino le cade. Lei non si abbassa, certamente… Già da allora, eri molto diva. Non ti abbassi, manco ti giri, e tutti i ragazzi del bar si sono buttati per terra per raccogliere questo orecchino e ridartelo. Io ho detto: ‘Ma chi è questa apparizione?’… Dopo un paio d’anni son venuta a vederti a Jesolo, tu vestita di bianco con un tailleur, bella come il sole, ed eri già Patty Pravo…“.

La reazione del web

Molti utenti in rete hanno apprezzato il colloquiale ed amichevole scambio di battute tra le due primedonne, ma gli internauti più attenti hanno rilevato una discrepanza sospetta tra l’aspetto attuale di Mara Venier e quello di Patty Pravo, che ha sempre sostenuto di non aver mai ceduto alle lusinghe del chirurgo.

Non tornano i conti degli anni. Non sono coetanee“, ha ironizzato uno di essi. Un altro ha aggiunto: “Ma cos’ha fatto al viso? È un po’ impressionante!“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati