Brutte notizie per Marco Liorni: il futuro del conduttore è
appeso a un filo. I fan non possono crederci che non lo rivedranno più.
Partito come inviato fuori dalla porta rossa del Grande Fratello al fianco di Barbara D’Urso, negli anni Marco Liorni ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più grande e importante all’interno del panorama televisivo italiano, diventando uno dei conduttori più amati e seguiti dai telespettatori.
La carriera di Marco ha vissuto momenti altalenanti e anche battute d’arresto, durante le quali però il conduttore non si è mai arreso e ha sempre lavorato a nuovi progetti, con il desiderio di portarli in tv e negli ultimi anni è riuscito a realizzare molti dei suoi progetti, ottenendo grandi risultati.
Dopo il periodo di stop degli scorsi anni, infatti, Liorni ha fatto ritorno in tv sulla Rai e in particolare è andato ad occupare la fascia pomeridiana del sabato, con il programma Italia sì che per diverso tempo ha tenuto compagnia ai telespettatori.
I buoni risultati ottenuti con Italia sì hanno permesso a Marco di lanciarsi in nuove avventure professionali, tra cui la conduzione del game show preserale Reazione a catena.
Il successo di Marco Liorni a Reazione a catena
Dopo l’addio di Amadeus e Pino Insegno a Reazione a catena, il testimone di conduttore è passato proprio a Marco Liorni che sin dal suo debutto al timone del game show preserale di Rai Uno ha conquistato i telespettatori con il suo stile misurato e la sua simpatia mai fuori luogo.
Anno dopo anno, Marco ha assunto sempre maggiore sicurezza e conquistato un numero sempre crescente di telespettatori, arrivando ad essere riconfermato edizione dopo edizione fino ad arrivare al grande successo di quest’anno, che ha spinto i vertici Rai a prolungare la trasmissione estiva fino a dicembre.
Brutte notizie per Marco Liorni: non lo vedremo più
Nonostante i grandi risultati ottenuti in questi anni con Reazione a catena, sembra proprio che i vertici Rai abbiano intenzione di apportare dei cambiamenti alla conduzione di alcuni dei programmi del daytime di Rai Uno e a farne le spese potrebbe essere proprio Marco Liorni.
Sembra infatti che alla conduzione di Reazione a catena torni Pino Insegno, che in origine avrebbe dovuto condurre L’eredità al posto di Flavio Insinna, che invece rimarrà saldo al timone del programma in partenza a gennaio. In questo modo Marco di ritroverebbe momentaneamente orfano di programmi da condurre.