Marco Morandi: “Io e mia moglie ci stiamo separando in modo civile”. La replica di lei

di Redazione

Marco Morandi: “Io e mia moglie ci stiamo separando in modo civile”. La replica di lei

| domenica 23 Luglio 2023 - 02:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Marco Morandi: “Io e mia moglie ci stiamo separando in modo civile”. La replica di lei

Marco Morandi di nuovo al centro del gossip. Qualche giorno fa il secondogenito del cantante Gianni Morandi aveva fatto parlare di sé per le critiche ricevute su Instagram.

Molti utenti lo accusavano di essere bruttino e di sembrare più vecchio del padre. Marco Morandi, però, ha risposto a tutti con garbo e decisione lasciando di stucco anche i più perfidi. Adesso è uscita una notizia che riguarda la sua vita privata. In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, il 49enne ha parlato anche della propria famiglia costruita con la moglie Sabrina Laganà, madre dei suoi figli. La coppia ha deciso di separarsi dopo 23 anni. Ad annunciarlo è stato lui stesso. “La relazione con Sabrina è cominciata nel ‘99 e ci siamo sposati nel 2012, quando erano già nati Jacopo, Leonardo e Tommaso. Ci siamo appena lasciati, siamo nel mezzo di una separazione molto civile, rispettosa e serena. Abbiamo costruito tanto insieme”, ha dichiarato Morandi Jr. parlando della compagna.

Marco Morandi e Sabrina Laganà (Foto Instagram)

La moglie: “Al netto di tutto ciò, la nostra unione ha dato alla luce 3 forme splendide di umanità”

Dopo alcune ore Sabrina Laganà è intervenuta sui social per commentare le parole dell’ex marito, mettendo a nudo il proprio stato d’animo rispetto alla fine della loro storia. “Per quanto si cerchi di fare il tutto nel modo più civile e pacifico possibile, trattasi comunque della fine di una relazione lunga 23anni che porta dei down e delle angosce spesso difficili da gestire nel contesto di una vita che prosegue indipendentemente dal tuo dolore”, ha scritto la donna sotto lo screenshot delle frasi di Marco Morandi pubblicate sul “Corriere della Sera”. “Al netto di tutto ciò la nostra unione ha dato alla luce 3 forme splendide di umanità… Che restano la nostra priorità assoluta.. In questo intento non ci siamo mai persi. Adesso vediamo cosa ci aspetta. Confido sempre in quella luce infondo al tunnel. Bisogna amare la vita più della sua logica”, ha aggiunto la donna insieme a tre cuori, tanti quanti sono i loro figli. Gli utenti hanno molto apprezzato il post sottolineando il rispetto e la stima reciproca dimostrata dalla coppia.

Gianni e Marco Morandi (Foto Instagram)

Marco Morandi ha confessato che il suo cognome è stato spesso ingombrante

Marco Morandi ha voluto commentare il post della moglie con poche parole che non fanno che confermare quanto dichiarato: “Ci aiuteremo a gestire le angosce e a trovare un nuovo equilibrio che avrà come fulcro la stima reciproca, la gratitudine e l’orgoglio per ciò che abbiamo costruito”. Sempre nella stessa intervista, il musicista ha parlato di come vive il confronto continuo con il padre rispondendo a coloro che lo accusavano di sembrare “più vecchio” di lui. Ha parlato del genitore, dell’affetto che li lega ma anche di come il suo cognome sia stato spesso ingombrante. E proprio sulla scia di queste confessioni ha condiviso su Instagram un altro video. Nella breve clip si vede Marco in primo piano che parla e spiega che su di lui tutte le critiche non hanno sortito alcun risultato, anzi a lui proprio non interessano, in particolare quelle che si riferiscono al suo aspetto “meno fresco” rispetto a quello del padre. Poi all’improvviso alle sue spalle, mentre ha la testa poggiata sul lavabo pronto a cambiare look, si palesa un parrucchiere che gli chiede se abbia scelto il colore della tinta e Marco risponde: “Sì, nero. Nero corvino”. Una simpatica gag realizzata ad hoc per ironizzare su quanto successo negli ultimi giorni. Marco Morandi ha poi aggiunto: “Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi che mi state mandando in questi giorni di supporto, credo che ci siano cose più importanti di cui parlare e non pensiate che qualche commento su Instagram possa ferirmi”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati