Amatissima e seguitissima dal pubblico italiano, Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più apprezzate di sempre. Non è difficile notare che Maria De Filippi ama prendersi cura di sé e restare in forma.. In pochi però conoscono i suoi segreti di bellezza. Vi sarete domandati, cosa fa la nostra conduttrice per restare in forma? Ebbene, stiamo per scoprirlo!
Maria De Filippi sta per compiere 60 anni (festeggerà il prossimo 5 dicembre) eppure fisicamente dimostra molti meno anni, questo grazie al regime alimentare che segue e alla costante attività fisica.
Si tratta di una dieta e di uno stile di vita, riporta Leggo, che punta su cibi sani che non appesantiscono e che le donano un fisico tonico e asciutto e una pelle luminosa ed elastica.
In particolare non consuma carboidrati tutti i giorni, ed ha limitato soprattutto il consumo di carne rossa favorendo invece carni bianche e pesce. Quello di cui non può fare a meno sono le verdure. Al settimanale Di Più, la De Filippi ha detto: “Non seguo una dieta particolare, sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule.
Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni” – ammette però di avere anche una gran fortuna perché non è una grandissima amante di dolci ed alcolici, di conseguenza queste non le sente come rinunce perché può tranquillamente farne a meno.
Ma oltre alla dieta sana ed equilibrata Maria De Filippi pratica anche una regolare e costante attività fisica da anni ormai. In particolare fa crossfit anche quattro volte a settimana, glielo ha fatto scoprire Belen e da allora continua a praticarlo perché le dà serenità. Inoltre le piace giocare a tennis e andare a cavallo.