Grande rivoluzione in corso a Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Maria De Filippi abbia pensato di fondere il trono Classico con quello Over e di lasciare invariata la formula che abbiamo visto andare in scena nelle ultime settimane.
Come si svolgeranno le puntate? Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, è da poco terminato, ma la conduttrice sta già pensando a come sorprendere il pubblico nella prossima stagione televisiva. (Continua…)
E, a quanto pare, avrebbe in mente di apportare dei cambiamenti importanti al dating show. Nelle ultime puntate della stagione appena conclusa i due format sono stati modificati, inserendo un momento in cui due delle partecipanti al programma,
Gemma Galgani e Giovanna Abate, hanno potuto conoscere aspiranti corteggiatori tramite conversazioni virtuali. In seguito, il trono over e quello classico sono stati unificati in via eccezionale per rispettare le regole imposte dopo la recente emergenza e sanitaria. (Continua…)
Una scelta obbligata che, però, sembra essere piaciuta alla redazione e al pubblico e che, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, dovrebbe protrarsi anche nella prossima stagione. Dunque, non ci sarà più la distinzione tra i due troni; i due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni, ma sedie distanziate per accogliere i parterre femminile e maschile e sedie al centro dello studio per accogliere i confronti tra dame e cavalieri.
Le vicende del giovane Sirius che corteggia la settantenne Gemma Galgani, l’arrivo di Alchimista a sparigliare le carte tra Giovanna e i suoi due pretendenti Sammy Hassan (poi da lei scelto) e Alessandro Graziani, sono molto piaciuti al pubblico. Ecco perché Maria De Filippi e la sua squadra avrebbero pensato a una nuova formula per tutti i gironi della settimana. A settembre ne sapremo di più. E noi vi terremo aggiornati naturalmente