Una tragica notizia ha scosso la grande famiglia di Uomini e Donne e tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi: è morto all’età di 29 anni Nicolas Lorenzo Vona. Il ragazzo di Arpino, che faceva parte dello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, ha perso il controllo della sua macchina finendo fuori strada. La Mini dopo essersi ribaltata ha proiettato il corpo fuori dall’abitacolo.
Il giovane tecnico di Uomini e Donne stava percorrendo la Provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri. Al momento non si esclude nessuna pista: dal malore improvviso a un animale che avrebbe potuto attraversare la strada proprio in quel momento. La Polizia stradale di Frosinone è a lavoro sul posto per capire cosa sia successo veramente.
Uomini e Donne, ecco il messaggio d’addio a Nicolas Lorenzo Vona
Intanto i profili social del programma di Maria De Filippi hanno voluto omaggiare il 29enne con una sua foto e un messaggio di cordoglio: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. Il forte rumore dell’incidente ha svegliato gli abitanti della zona che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Nicolas era già morto.
Lutto Uomini e Donne, è morta di Covid la famosa dama del trono over. “Uno choc, non ci possiamo credere”
Un lutto dopo quello che aveva colpito un po’ di tempo fa la stessa trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: la morte della storica dama Maria. Un brutto lutto con la nota dama Maria che ha partecipato alla trasmissione di canale cinque negli anni 2014 e 2015. La donna, ricoverata da alcune settimane presso l’ospedale per Covid, si è poi spenta a causa di un’aneurisma cerebrale.
Maria ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi negli anni 2014 e 2015 entrando subito nel cuore del pubblico e dell’opinionista Tina Cipollari. A dare l’annuncio della sua morte è stata un’altra ex dama del Trono Over molto conosciuta, Anna Tedesco. Anna, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato:
“Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”. Nessun ulteriore dettaglio sulle cause della morte di Maria S. è stato aggiunto da Anna. Qualche settimana fa, su una pagina Facebook dedicata alla dama di Uomini e Donne, la figlia aveva spiegato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19.
Tanti i fan di Uomini e Donne, che stanno commentando la triste notizia sui social ricordando l’indimenticabile simpatia di Maria, protagonista di alcuni momenti divenuti celebri per i telespettatori più affezionati. Noi ci stringiamo intorno alla famiglia e a tutte le persone che la conoscevano facendo come redazione le nostre più sentite condoglianze. Ci mancherai Maria!
Chi era Maria S.
Maria S. è stata protagonista di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015. Siciliana, separata e con quattro figli ormai grandi, prima di partecipare al programma di Maria De Filippi la donna aveva vissuto per diversi anni in Australia. Nelle varie puntate del Trono Over Maria S. si era fatta notare per la sua esuberanza e per una simpatia travolgente che aveva portato Tina Cipollari a riservarle un’indimenticabile imitazione.