Maria De Filippi, la confessione della sua malattia

di admin

Maria De Filippi, la confessione della sua malattia

| sabato 30 Maggio 2020 - 19:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Maria De Filippi, la confessione della sua malattia

La conduttrice Maria De Filippi non per altro, detiene nelle sue mani, i programmi più importanti e famosi programmi degli ultimi tempi. Sotto il suo stretto controllo infatti, conduce insieme ai suoi collaboratori più stretti, come “Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Uomini e Donne, e tanti altri.

E’ una delle conduttrici più brave degli ultimi tempi ma sopratutto una grande madre e moglie. Maria, la sua ‘malattia’. Negli ultimi tempi però Maria De Filippi, pare abbia alcuni pensieri riguardanti la sua salute. (Continua…)  

Il suo problema principale infatti, è proprio di preoccuparsi della sua salute anche quando non c’è ne bisogno. Col tempo però è peggiorata diventando Ipocondriaca; una vera e propria patologia che le induce a credere di avere qualsiasi malattia, anche quando in realtà la sua salute gode di un ottimo stato.

La stessa conduttrice, in un intervista, ha svelato di questo sintomo che l’affligge e racconta: “NEL MIO CELLULARE HO I NUMERI DI TELEFONO DI UN OTORINOLARINGOIATRA, DI UNA SIGNORA CHE FA IL PRIMARIO A RIANIMAZIONE CHE È.. (Continua…)

IL NUMERO UNO IN TUTTI I CAMPI, DI UNA DOTTORESSA CHE CHIAMO ANCHE A MEZZANOTTE CHE SA TUTTO DI ME”. Una vera e propria patologia questa che affligge la conduttrice che però le dà modo di essere utile anche a chi le sta intorno:

“CONOSCO TUTTO E, SE SENTO QUALCUNO CHE HA AVUTO UN MALESSERE, SUGGERISCO TUTTE LE VISITE CHE PUÒ FARE”. Un vero e proprio stato di disagio per la brava conduttrice, che però sembra che sappia tenere nonostante tutto, ancora a bada.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati