La nota conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sul genere maschile e su quello di cui ha più paura.
Nella vita di Maria De Filippi ci sono e ci sono stati senza dubbio uomini molto importanti. Prima suo padre con cui ha sempre raccontato di aver avuto un bellissimo rapporto. Poi è arrivato Maurizio Costanzo, il suo compagno di vita che si è di recente spento. Adesso invece nella sua vita c’è Gabriele, il figlio che la conduttrice ha adottato con il marito.
Tutte figure positive ma a quanto pare nella sua vita e soprattutto nella sua carriera, la conduttrice deve essersi ritrovata a dover fare i conti anche con uomini che hanno lasciato il segno in maniera negativa. Nel corso di una recente intervista, la De Filippi ha infatti rivelato di temere molto una tipologia di uomini ma vediamo nel dettaglio quanto ha dichiarato.
Maria De Filippi, gli uomini nei suoi format: non mancano mai
La De Filippi è da anni un volto storico di casa Mediaset ed i vertici, compreso l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, sembrano avere grande stima di lei. Un ruolo che la conduttrice si è guadagnata con il duro lavoro e con i risultati che con i suoi format è in grado di registrare in occasione di ogni messa in onda. Tre possono essere considerati i suoi programmi di punta ossia Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te.
Questi programmi hanno permesso alla conduttrice di trovarsi di fronte ad innumerevoli casi ed esempi sia femminili ma soprattutto maschili. Basti pensare ai tanti cavalieri del Trono Over o ai protagonisti delle storie di tradimento nello studio di C’è Posta. Tanti esempi maschili quindi ma uno su tutti è quello che spaventa la conduttrice.
Maria De Filippi, la sua rivelazione sugli uomini: cosa teme di più
Attraverso il suo profilo Instagram, il settimanale Diva e Donna ha riportato una vecchia dichiarazione della nota conduttrice. Parlando di uomini e di amore ha sottolineato: “A me fanno paura gli uomini troppo stupidi. Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua libertà“.
Le sue parole hanno incontrato il favore soprattutto del pubblico femminile. Allo stesso tempo alcuni utenti social hanno però sottolineato come nei suoi programmi vi siano molti uomini il cui comportamento non è in realtà in linea con le sue dichiarazioni e con il suo pensiero.