“Sto facendo una figura di m***a”: Maria De Filippi non riesce più a trattenersi e lo confessa in diretta tv
Maria De Filippi è la celebre conduttrice diventata ormai un’icona della televisione italiana. Attiva dal 1992, è diventata la regina di Mediaset e il grande pubblico non può far a meno della sua presenza nei più celebri programmi di Canale 5.
Classe 1962, Maria è stata la compagna di vita di Maurizio Costanzo ed insieme hanno adottato il loro unico figlio Gabriele. A causa di questa relazione, la De Filippi ha dovuto lottare contro i pregiudizi di chi le attribuiva il dispregiativo “raccomandata“.
D’altronde non ha mai smentito le voci sugli aiuti ricevuti da suo marito, dimostrando la sincerità come valore assoluto della sua vita. Ed effettivamente, grazie a questa sua qualità e all’umiltà, è riuscita ad imporsi nelle case degli italiani esclusivamente per le sue qualità.
Moltissimi sono i programmi che dirige la queen di Mediaset e che registrano sempre un record di ascolti. D’altronde “Amici” e “Uomini e donne” sono le trasmissioni televisive più longeve del panorama televisivo nazionale.
Maria De Filippi, la rivoluzione è vicina
Maria De Filippi, da circa 27 anni, è la regina indiscussa del dating show Uomini e Donne. Nel corso delle edizioni, la conduttrice ha permesso a moltissime persone di trovare la propria anima gemella. Negli ultimi giorni, il settimanale Nuovo ha rivelato alcune indiscrezioni su una rivoluzione messa in atto dalla padrona di casa.
Il colpo di scena riguarda la celebre opinionista Tina Cipollari che è al fianco di Maria fin dagli esordi della trasmissione. “Sembrerebbe che Maria De Filippi voglia attuare una vera e propria rivoluzione all’interno del dating show.
Dopo aver puntato su Ida, la conduttrice, avrebbe in serbo un grandissimo colpo di scena, che riguarderebbe nientemeno che Tina Cipollari. Attualmente non sappiamo ancora di cosa si tratti, tuttavia sul web sono già spuntate le prime ipotesi”. L’opinionista cambierà poltrona? Non ci resta che attendere per saperne di più.
Maria De Filippi si è sempre contraddistinta per il suo animo gentile, sempre disposta ad aiutare chi si trova in difficoltà. Nonostante l’enorme successo riscosso nella sua carriera professionale, ha sempre conservato con gelosia i valori della sua infanzia, tra cui l’umiltà.
Maria è amata per il suo essere sempre così genuina e lo dimostra quotidianamente da circa 30 anni di carriera. Un episodio che ha fatto sorridere i telespettatori è accaduto proprio negli studi del talent show Amici.
La conduttrice, durante la finale dell’edizione 2021, in diretta televisiva decide di togliersi la scarpa. Ma non è tutto: mentre ringrazia la produzione per i saluti finali, commenta: “Sto con la scarpa in mano, sto a fà na figura di m****“.