La notizia è stata riportata oggi, 30 dicembre 2019, dalla sezione Notizie di Yahoo. La Regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi, è presente sulle reti Mediaset ormai da oltre vent’anni dove i suoi programmi sono seguiti da milioni di telespettatori.
Nel dating show “Uomini e donne”, per due anni consecutivi, la conduttrice pavese ha proposto il trono gay. Infatti a sedersi sulla famosissima poltrona rossa c’è stato un ragazzo omosessuale: nella prima edizione è stato il veronese Claudio Sona, mentre in quella del 2017 abbiamo visto il giovanissimo Alex Migliorini. (Continua…)
Ma nelle ultime ore sono emerse delle notizie agghiaccianti che riguardano la moglie di Maurizio Costanzo. Di cosa si tratta? Nei paragrafi sottostanti leggerete tutti i dettagli.
In questi giorni, la De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale di gossip “Oggi”, diretto da Umberto Brindani. Durante la chiacchierata, Maria ha rivelato che lei, la sua inseparabile autrice Raffaella Mennoia e la produzione di “Uomini e Donne”, qualche tempo fa, hanno ricevuto delle minacce di morte. (Continua…)
Ovviamente le sono arrivate in maniera anonima. Per questo motivo la conduttrice di “C’è Posta per Te” è stata costretta a denunciare il tutto alle autorità competenti, ovvero alla Digos (Divisioni Investigazioni Generali e Operazioni Speciali). A quanto pare alcuni soggetti, non sono d’accordo con la messa in onda del Trono Gay in televisione: quindi, in modo meschino, hanno adottato questa soluzione.
Naturalmente la moglie di Maurizio Costanzo non si è fatta intimorire, anzi è andata avanti per la sua strada per due edizioni ma da allora, guarda caso, il trono gay è stato abolito. Coincidenza? Hanno precisato che bisogna fare molta attenzione perché sono troppo esposti. Sarà stato questo il motivo per cui da qualche tempo non si vede più il trono gay?