Maria De Filippi è apparsa un po’ spazientita con il cavaliere Alessio e ha deciso di esprimere il suo punto di vista. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne la padrona di casa ha preso le difese di Claudia, che ha ricevuto parecchi attacchi non solo all’interno dello studio ma anche da parte del pubblico.
Alla dama viene contestato il fatto che al momento sta frequentando due cavalieri: molti ritengono che debba scegliere su chi concentrarsi, ma la De Filippi ha preso le sue difese.
Se ne è parlato anche su altre testate
I fedelissimi di “Uomini e donne” sanno bene come Maria De Filippi sia abituata a gestire la puntata seduta sui gradini dello studio, caratteristica che ha solo lei nel panorama televisivo italiano, ma che la rende, se possibile, ancora più amata dal pubblico.
Barbara De Santi è una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne. La splendida 54enne è tornata in studio di recente, dopo un’assenza durata qualche anno e, i telespettatori sono entusiasti di poterla ammirare di nuovo.
Tra baci, proposte di cena e tensioni, la storia di Barbara, Alessio e Claudia potrebbe tranquillamente ispirare un serial TV. Il palcoscenico di “Uomini e Donne” non delude mai quando si tratta di offrire un mix di emozioni, tensioni e rivelazioni.
“Barbara, questo è un problema”, interviene Maria De Filippi prima che si scateni il putiferio.
Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne e dice la sua su Alessio. La conduttrice ha voluto prendere le difese di Claudia contro la quale si sta scagliando una buona fetta di pubblico e anche Barbara. (
In studio, ci saranno Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti del Trono Classico (Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero) e i cavalieri e le dame del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Roberta Di Padua, Aurora Tropea, Alessandro Rausa, Cristina Tenuta, Elio Servo, Silvio Venturato e altri).