Tutte le foto alla fine dell’articolo! In un modo o nell’altro è sempre coinvolto lui, il giornalista Alberto Dandolo. Dopo essere stato aggredito qualche giorno fa da Belen, Dandolo ha postato su Instagram un’immagine insieme a Maria De Filippi, scattata durante le registrazioni di ‘Tu si que vales’.
A stuzzicare l’attenzione di tutti è stato proprio la conduttrice senza trucco, giudicata da qualcuno ‘quasi irriconoscibile’. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti appare gonfia e alquanto sformata. (Continua…)
In molti hanno commentato stupiti la foto: “Ma che faccia ha Maria De Filippi tutta gonfia”, ha scritto un utente; “Oddio ma che l’è successo alla faccia???”, “È tutta gonfia !! Fresca fresca di ritocchino!”, ha scritto qualcun altro.
Di ieri un’altra foto, questa volta di Raffaella Mennoia, famosa anche per la sua partecipazione a C’è posta per te ha caricato sul suo account social un dolce messaggio indirizzato alla cara amica Maria De Filippi: «Potresti volare e invece cammini… Infinita.. auguri!». (Continua…)
Si tratta di una dedica, pubblicata qualche ora fa, che dimostra l’umiltà (vero punto di forza forse della moglie di Maurizio Costanzo). Ma non è tutto. Ad accompagnare la tenera didascalia una foto privata che vede Maria De Filippi seduta sul divano assieme al cane dell’autrice tv Saki. A colpire non soltanto il sorriso della conduttrice, ma l’assenza di make up.
La 58enne appare senza trucco, non proprio con una piega perfetta, e si fa fatica a capire che sia proprio lei, benché la foto conservi la genuinità di Queen Mary, che lo ripetiamo è tra i volti più apprezzati dello spettacolo. Molti follower hanno lasciato in calce commenti per fare i più sinceri auguri alla presentatrice: «Tieni tanta compagnia, tantissimi auguri!», «Donna meravigliosa», «Buon compleanno, sei grande», solo per citarne alcuni. Insomma trucco o non trucco, Queen Mary piace, anzi scatti del genere la rendono ancor più simpatica e vicina, come fosse una di famiglia. E voi, cosa ne pensate di queste foto?