Nel corso di una registrazione di Uomini e Donne è accaduto praticamente di tutto tanto che la conduttrice si è accasciata sulle scale per delle fitte provocate da grandi risate.
Non c’è che dire sul fatto che è la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ovvero Uomini e Donne continua a fare giorno dopo torno un boom di ascolti e la ragione sembra essere piuttosto semplice. Come sappiamo Uomini e Donne da la possibilità ai giovani e meno giovani di trovare in questo contesto l’amore, tuttavia però il divertimento non manca di certo. (Continua…..)
Chi ha avuto il modo ieri di guardare la puntata ha visto che c’è stato davvero un momento piuttosto divertente e anche la padrona di casa si è letteralmente lasciata andare, tanto da accasciarsi sulle scale per le risate. Ma cosa è accaduto?
Il protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri martedì 15 ottobre è stato Riccardo Guarnieri il cavaliere che dopo un momento negativo ha deciso di esternare i suoi sentimenti nei confronti della sua ex fidanzata Ida Platano. (Continua…..)
È stato un momento molto emozionante in cui Riccardo ha letto una lettera scritta proprio per la sua ex. Maria De Filippi ha invitati a sedersi al centro dello studio è preciso momento Riccardo a letto la sua lettera. Riccardo tra le lacrime ha confessato di essere ancora innamorato di Ida e che nonostante tanti litigi e tante incomprensioni, lei rimane sempre la donna più importante della sua vita. Ida è apparsa molto emozionata e nello stesso tempo tanto dubbiosa circa i sentimenti di Riccardo.
Come finirà tra i due? Da alcune indiscrezioni sembra proprio che Ida abbia deciso di interrompere la storia con Riccardo o meglio di non dargli nessuna disponibilità e di continuare ad uscire con Armando Incarnato, ma bisognerà attendere le prossime registrazioni. Tornando all’episodio invece piuttosto divertente, ci sarebbe stato un dettaglio che ha fatto tanto sorridere la padrona di casa ed è stato il momento in cui Gemma Galgani e Jean-pierre hanno partecipato al gioco delle mele. Gemma approfittando di questo gioco, ha tentato di baciare il suo cavaliere e proprio in questa occasione ci sarebbe stata una scena che davvero ha fatto tanto ridere. Nello specifico Maria De Filippi avrebbe tanto riso a crepapelle tanto da accasciarsi sulle scale per le fitte alla pancia.