Matrimonio vip in quel di Ibiza. Sabatoe Maria Mazza, l’ex dottoressa sexy di “Avanti un Altro”, ha sposato Amedeo Quagliata al quale è legata dal 2013 e da cui nel giugno del 2014 ha avuto una figlia, Sveva
Quest’ultima è stata coinvolta nella cerimonia celebrata in chiesa e ha portato le fedi commovendosi sino alle lacrime. “La mia famiglia, il mio mondo. E tu piccola mia eri la più emozionata di tutti. Ti amo, vi amo”, ha scritto la sposa tra le Instagram Stories. I festeggiamenti sono proseguiti in un locale dell’isola. Amedeo Quagliata è un ristoratore e gestisce alcuni locali tra Napoli e provincia.
“Con l’arrivo di Sveva è diventato tutto stupendo”
Nel 2015, in un’intervista a “Vero”, Maria Mazza parlò così della loro storia d’amore e dell’arrivo della loro bambina: “Quando Sveva è arrivata, tutto è cambiato, è diventato tutto stupendo. Io e Amedeo siamo focalizzati solo su di lei e non pensiamo ad altro. Dopotutto, la nostra bambina è arrivata nella nostra vita dopo soli 5 o 6 mesi dal nostro primo incontro e oggi ci godiamo anche il nostro essere una coppia giovane. Stiamo insieme da due anni e mezzo, eppure abbiamo già conseguito questo meraviglioso traguardo che è diventare genitori. Fino ad oggi ho fatto delle scelte privilegiando sempre la qualità. Mi piacerebbe continuare su questa strada, sperando di raccogliere frutti sempre migliori”.
Maria Mazza ha alle spalle un altro matrimonio
Nata il 14 novembre 1975 negli Stati Uniti, Maria Mazza è cresciuta a Somma Vesuviana. Nel 1996 ha partecipato a “Miss Italia” arrivando al terzo posto e conquistando la fascia di Miss Eleganza. Ha recitato nei film “Anni Cinquanta” dei fratelli Vanzina e “Stregati dalla luna”. In tv ha ricoperto il ruolo di dottoressa sexy nel minimondo di “Avanti un Altro”. Nel 2005 Maria Mazza ha sposato in prime nozze Ludovico Lieto ma i due si sono separati tre anni dopo. “Il mio matrimonio è finito male”, confidò a “Vero” nel 2012.
La storia d’amore con Francesco Totti
Nei primi anni Duemila, l’attrice e modella è stata fidanzata con Francesco Totti. “Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa – dichiarò a “Vero” – In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.
“Non serbo rancore nei suoi confronti”
“Nei suoi confronti non serbo rancore – aggiunse – E poi ci tengo a sottolineare una cosa: la gente pensa che io sia uscita traumatizzata dalla fine della nostra storia. Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato”. Invitata a dire la sua dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Maria Mazza scrisse sui social: “Inutile che continuate a cercarmi: non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”.