Mario Adinolfi “risponde” ad Arisa e fa il bagno nudo in piscina – Video

di Redazione

Mario Adinolfi “risponde” ad Arisa e fa il bagno nudo in piscina – Video

| giovedì 31 Agosto 2023 - 23:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Mario Adinolfi “risponde” ad Arisa e fa il bagno nudo in piscina – Video

Mario Adinolfi “risponde” ad Arisa. Qualche giorno fa, per festeggiare il suo 41esimo compleanno, la cantante lucana si era mostrata sui social come mamma l’ha fatta. Quindi ha approfittato dell’occasione per lanciare un appello. Rosalba Pippa, questo il nome all’anagrafe dell’artista, cerca un uomo etero al 100%. Dopo aver visionato gli scatti senza veli di Arisa, Mario Adinolfi ha riproposto un video condiviso a maggio del 2022 che lo ritrae mentre fa il bagno in piscina completamente nudo.

“Puoi avere tutta la fama che vuoi, alla fine ti mancherà sempre un uomo per il quale cucinare”

“Da Arisa arriva un bel messaggio finalmente femminile e non femminista: puoi avere tutta la fama, il successo, i soldi e l’emancipazione che vuoi; alla fine ti mancherà sempre un uomo per il quale cucinare. E a cui piaccia ‘solo e da matti l’organo sessuale femminile’. Tanti saluti al gender fluid, al mammo, al maschio abbacchiato dalla donna virago – scrive il giornalista e politico nella didascalia – Arisa sbotta ed è più forte del generale Vannacci. Vuole il matrimonio e il principe azzurro, perché tutto il resto altrimenti ha un sapore sbiadito. POST SCRIPTUM: Alcuni si sono scandalizzati per il nudo che accompagnava il messaggio di Arisa, dimenticando che il corpo nudo è simbolo stesso dell’arte che ha attraversato secoli di storia, da non confondere con l’orrore della pornografia. A chi davanti al messaggio importante di Arisa si fissa a guardare il dito anziché la luna indicata, dedico la mia annuale ‘nuotata di primavera’. Nudo è bello, il p0rno va vietato”. “Il video è stupendo, peccato per la caption pietosa”, commenta la p0rnostar Valentina Nappi. “‘Nudo è bello’ poi rompi le pal*e per due ch*appe ai Pride”, sottolinea un utente.

La moglie di Mario Adinolfi: “Ho dovuto corteggiarlo un sacco”

Mario Adinolfi è convolato a nozze la prima volta a 20 anni con Elena Banzi dalla quale ha avuto una figlia, Livia. Attualmente è sposato con Silvia Pardolesi dalla quale ha avuto altre due figlie. “Non sono arrivata vergine al matrimonio con lui, ho conosciuto Mario che ero già un po’ più grandina, e lui era stato già sposato – confessò l’attuale consorte di Adinolfi nel 2018 durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio 2 – Io e lui ci siamo conosciuti grazie a me. Ho dovuto corteggiarlo un sacco di tempo prima di convincerlo ad incontrarci. Se l’è tirata, ha fatto il prezioso. E’ bene precisare che in una coppia cattolica il sesso non è un tabù, pensarlo è una cosa sbagliata. Anzi, le coppie cattoliche sono quelle che fanno più figli”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati