Una foto scattata come tantissime altre durante un matrimonio, è diventata immediatamente virale dopo che l’autore dello scatto, Dwayne Schmidt, l’ha postata su facebook.
Ha commentato lui stesso che nonostante abbia fotografato centinaia di matrimoni in vita sua non gli era mai capitato di fare uno scatto del genere.
La coppia, un marine di nome Caleb Earwood e la moglie Maggie, 21 e 22 anni rispettivamente, stavano dirigendosi verso il sacerdote che avrebbe ufficiato la cerimonia, quando hanno deciso di offrire una preghiera comune.
Tutti e due in quel preciso momento come hanno poi raccontato nonostante si tenessero già mano nella mano hanno deciso che non fosse giusto che si guardassero in viso prima che la preghiera di benedizione venisse detta e nella foto li si vede girati mentre pregano.
“Stavamo per prendere i nostri primi passi nella nostra vita insieme, e non volevamo fare un passo senza che fosse nella volontà di Dio” ha spiegato il marine. “Quando ho afferrato la sua mano, stava tremando molto forte, quindi sapevo che era molto nervosa” ha spiegato lui.
“Mi ha sollevato sapere che la persona che mi stavo preparando a sposare pensava come me allo stesso modo di Dio. Lo abbiamo scoperto in quel momento, pochi minuti prima di sposarci e ci siamo emozionaci, ecco la forza di quello scatto: la verità e unicità del momento”. La foto una volta postata su facebook è diventata subito virale ottenendo più di 25mila “mi piace” in poche ore. Tantissimi anche i commenti commossi di molti utenti.