Complice il suo amore per l’attività fisica, a 44 anni Martina Colombari, di ritorno dalla vacanza ad Ibiza con il marito Billy Costacurta, mentre il figlio Achille è al Campus estivo, mostra un fisico mozzafiato. Come ogni anno, la modella e attrice supera la prova costume a pieni voti. E il suo fisico scolpito si candida ad essere uno dei più belli dell’estate 2019.
Martina Colombari si trovava ieri al Taormina Film Fest dove è stato presentato il docufilm Haiti in cui appare anche la sua testimonianza e che denuncia la situazione d’instabilità politica e sociale che caratterizza l’isola. Impegni sociali e culturali a parte, Martina Colombari anche adesso che ha 43 anni, sfoggia un aspetto fisico invidiabile, scolpito e perfetto.
D’altronde, Martina Colombari è sempre stata bellissima, infatti, oltre ad essere stata eletta Miss Italia nel 1991, ha lavorato per molto tempo nel mondo della moda come modella.
Come testimoniano i tanti post su Instagram in cui appare intenta ad allenarsi, l’ex modella non si lascia andare e cura sempre la sua forma fisica andando in palestra e mostrandosi mentre è impegnata in numerose attività ginniche.
La prima foto in cui appare in bikini è un selfie fatto allo specchio, in cui mostra tutta la sua bellezza, prima di andare in spiaggia. Tantissimi i commenti di apprezzamento dei suoi follower.
Tra questi c’è chi ha scritto: “No vabbé …meravigliosa… Sei la miss più bella in assoluto…. Se partecipassi anche quest’anno… vinceresti!“.