Martina Colombari fa preoccupare i suoi follower pubblicando un post su Instagram che fa pensare ad un’ipotetica crisi di coppia con il marito Alessandro Costacurta.
Già a inizio aprile, Martina Colombari aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” in cui aveva parlato del momento difficile che hanno vissuto lei e il marito. Poi però il 30 marzo hanno festeggiato 27 anni insieme e l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con il marito scrivendo: “Non servono troppe parole: TI AMO DA 27 ANNI! Buon anniversario!”. La coppia ha un figlio, Achille (con lui Martina ha partecipato a Pechino Express), ma entrambi si sono traditi dopo circa 10 anni che stavano insieme. Nel suo racconto, Martina Colombari aveva analizzato cosa avevano sbagliato, ma anche come si erano ritrovati costruendo un nuovo equilibrio.
Martina Colombari: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio”
Ora però arriva questo nuovo post che mette tutti in allarme. Martina Colombari pubblica una foto su Instagram che la ritrae con aria malinconica e scrive: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.
Parole che suonano come un campanello d’allarme ma le spiegazioni potrebbero essere tante. Forse Martina Colombari sta attraversando un momento oscuro della sua vita privata. Oppure potrebbero esserci problemi con Alessandro Costacurta.
“Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia”
Parlando del momento difficile attraversato con il marito dopo 10 anni che stavano insieme, Martina Colombari ha detto: “Mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”. E ha aggiunto: “Ho iniziato a fare solo quello che mi andava davvero.
Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque”.
Ma alla fine la coppia si è ritrovata: “Alessandro aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”. Poi, parlando della loro attuale relazione, ha aggiunto: “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio”.