(Le loro fotografie alla fine dell’articolo). In queste ultime settimane si vociferava di una possibile love story tra Massimo Boldi e la madre dell’attuale compagno di Marica Pellegrinelli, Sandra Vezza.
Gossip messo a tacere dallo stesso attore che, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, ha svelato di essere sì innamorato, ma di un’altra donna.
Ad aver conquistato il cuore del 74enne, solo da anni a seguito della scomparsa della compagna, è stata la cantante 40enne Irene Fornaciari. “Di lei mi piace la sua testa, come ragiona.
Mi piace come mi vuole bene”, ha raccontato l’attore. La Balivo, vedendo Boldi visibilmente emozionato, lo ha quindi abbracciato mentre lo studio lo festeggiava con un sentito applauso. In passato, l’attore è stato sposato per tantissimo tempo con la sua Marisa che purtroppo ha perso nel 2004 a causa di un tumore.
La morte dell’adorata moglie è per lui una ferita ancora fresca, dato il grande amore che la legava a lei. In seguito, Massimo ha avuto una relazione con Loredana De Nardis (con la quale ha lavorato anche spesso in vari film) ma purtroppo le cose tra i due sono finite male.
Questo per Boldi è stato un momento davvero terribile. Fortunatamente, però, l’attore di Luino ha ricevuto il supporto di Christian De Sica. “Proprio nel momento più brutto, ho potuto immergermi totalmente nel lavoro, iniziando le riprese del film con Christian, che mi è stato molto vicino come solo un amico sa fare”, ha dichiarato.