Paura questa sera per Massimo Ranieri, caduto dal palco mentre si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli con lo spettacolo musicale “Sogno o son desto”.
Il popolare artista avrebbe perso l’equilibrio, non è chiaro se per una disattenzione, dopo aver calcolato male lo spazio davanti a sé, o se in seguito a un malore. Sul posto, allertato dalla direzione del teatro, è intervenuto il personale del 118, con la postazione Loreto Crispi.
L’incidente dopo circa un quarto d’ora dall’inizio dello spettacolo; spavento anche tra gli spettatori, che hanno visto cadere Ranieri senza capire, inizialmente, cosa fosse successo.
Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario far allontanare tutti dalla sala. Lo spettacolo è stato chiaramente annullato. Ranieri, a quanto apprende Fanpage.it, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso del Cardarelli,
dove è stato sottoposto agli accertamenti medici del caso. Nella caduta avrebbe battuto la testa, ma sarebbe rimasto cosciente in attesa dell’ambulanza.
Seguono aggiornamenti..