Lui dice di aver perso 6 chili, ma a vedere le foto che ritraggono Matteo Salvini in mutande (boxer attillati colore verde-Esercito) mentre si dedica al giardinaggio, qualche sforzo (non fosse altro che per la pancetta) dovrebbe farlo ancora. Nelle immagini in esclusiva del settimanale “Oggi” si può vedere il vicepremier leghista mentre innaffia le piante sul terrazzo della casa al mare dei suoi genitori.
A un certo punto lo raggiunge la fidanzata Francesca Verdini e i due si lasciano andare a qualche effusione. Il settimanale è lo stesso che aveva pubblicato cinque anni fa la celebre copertina «Salvini desnudo»: il leader a letto indossava solo una cravatta verde-Lega.
Matteo Salvini è stato beccato in atteggiamenti intimi e casalinghi. Il settimanale ha pubblicato una foto del vicepresidente del Consiglio in mutande, mentre annaffia le piante.
Un secondo scatto, invece, ritrae l’europarlamentare mentre bacia la fidanzata Francesca Verdini, in effusioni e smancerie.
Matteo era già stato fotografato denudato e con una cravatta soltanto. Curioso che il colore della cravatta e quello delle mutande di questa foto siano verde militare. Francesca Verdini giunge sul balcone, gli ruba una felpa Alpini e lo raggiunge sul terrazzo, dove esprimono il loro amore.
Photo Credits: Oggi