in

“Mattino 5, Federica Panicucci verrà sostituita da una nuova conduttrice”

Alcune ore fa Roger Garth, l’opinionista con la lingua biforcuta di Pomeriggio Cinque, sulla sua pagina Facebook ha lanciato una vera e propria bomba mediatica. Il modello ha fatto delle clamorose indiscrezioni che circolano tra i corridoi di Cologno Monzese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto sul social.

La prima bomba riguarda Federica Panicucci che, dopo dieci anni lascerebbe la conduzione di Mattino 5. Ma chi prenderà il suo posto? Stando a quanto scritto da Roger Garth la sostituta sarebbe un volto già noto a Mediaset, ovvero Emanuela Folliero.

Ma non è finita qui, l’irriverente opinionista di Barbara D’Urso ha lanciato un’altra chicca di gossip, questa volta, però, riguarda Simona Ventura e Teo Mammuccari. Quest’ultimi, infatti, saranno i nuovi conduttori de La Pupa e il Secchione (ultima edizione affidata ad Enrico Papi), programma anch’esso prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Simona ventura e Teo Mammuccari alla guida de La Pupa e il Secchione

Non è la prima volta che Simona Ventura da quando ha messo piede nell’azienda del Biscione ha condotto dei programmi prodotti dalla De Filippi. Basta ricordare Selfie, le cose cambiano, Amici e Temptation Island Vip. Quindi l’indiscrezione lanciata da Roger Garth sarà veritiera?

“Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci. In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori #TeoMammuccari e #SimonaVentura, produzione della #Fascino di #MariadeFilippi. Staremo a vedere.. baci”,

ha scritto l’opinionista di Pomeriggio Cinque su Facebook.