“Maurizio Costanzo è morto”, Fedez abbocca allo scherzo e ci resta malissimo
Il rapper Fedez è rimasto vittima di un pessimo scherzo durante una live su Instagram. Il cantante si è collegato con i follower mentre era in vacanza sul lago di Como con la moglie Chiara Ferragni. Ad un certo punto, tra i commenti, ha letto la notizia della morte di Maurizio Costanzo. Per fortuna, si trattava di una bufala. La reazione di Fedez sta facendo il giro dei social. Il video di Tik Tok ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni.
La reazione di Fedez allo scherzo di pessimo gusto
“Rip Maurizio Costanzo”, recitava un commento che ha gettato Fedez nello sconforto. La falsa notizia ha avuto un fortissimo impatto su di lui. Il rapper originario di Rozzano si è mostrato particolarmente dispiaciuto: “Come Maurizio Costanzo rip raga? Che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Eh? Nooo dai… Ma ragazzi….”. “Ah no è vivo. Oh mio Dio, Che sbocco raga”, ha aggiunto tirando un sospiro di sollievo dopo essersi reso conto che si trattava di uno scherzo. “Mi ha regalato una tartarughina Maurizio Costanzo – ha svelato – E’ vivo, è vivo. Maurizio sta bene, menomale. Mamma mia. Stavi scherzando? Stai volando? E vabbè minc**a…se scrivi Maurizio Costanzo rip uno…non perchè abbia un’età…cioè è giovane Maurizio Costanzo…quanti anni ha? Cinquanta?”.
L’intervista del 2018
Un brutto colpo per Fedez che conosce da anni il marito di Maria De Filippi. Nel 2018 il rapper fu intervistato proprio da Maurizio Costanzo e quella resta una delle sue rarissime interviste televisive. In quell’occasione, il cantante parlò del suo rapporto con il successo che l’ha cambiato drasticamente.