Serena si è sentita male in diretta ad Amici per le durissime critiche di Alessandra Celentano nella puntata di ieri 13 febbraio. Dopo aver ballato, Veronica Peparini si è complimentata con lei come ballerina di modern anche se è allieva di Raimondo Todaro.
Ma Serena continua a non piacere alla Celentano, così ne è nata una discussione molto accesa. Forse ci sono state anche una serie di incomprensioni:
per lei infatti a Serena mancano delle linee e l’elasticità, difetti che non le consentono di eseguire perfettamente le coreografie. Ma un certo punto della discussione Serena si è sentita quasi male per la Celentano.
Ha portato la mano al petto e non parlava più. A quel punto Maria De Filippi si è spaventata per Serena, si è alzata e si è avvicinata per assicurarsi che stesse bene.
La ragazza è quindi scoppiata a piangere: “Mi dispiace di questa cosa”, si è scusata. Ma la conduttrice l’ha invitata a calmarsi e a respirare e si è accovacciata accanto a lei. Infine le ha detto che ha ballato bene, come detto dalla Peparini che è di quella disciplina, e che la Celentano non cambierà mai idea.
E poi rivolta alla Celentano l’ha redarguita: “Fermati, basta. Fermati. No, si è capito”. Voi da che parte state? Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..