Mediaset: quella drammatica morte non è piaciuta a nessuno | Il programma è sotto accusa

di Redazione

Mediaset: quella drammatica morte non è piaciuta a nessuno | Il programma è sotto accusa

| martedì 24 Ottobre 2023 - 20:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Mediaset: quella drammatica morte non è piaciuta a nessuno | Il programma è sotto accusa

Maria De Filippi Uomini e Donne nell’occhio del ciclone dopo l’ultima esterna di una probabile nuova coppia del dating show. I fan arrabbiatissimi!

Uomini e Donne è uno dei programmi più di successo della nostra televisione: in onda su Canale 5 da oltre vent’anni, lo show è un gioiello ideato e prodotto da Maria De Filippi con lo scopo di far trovare l’anima gemella ai suoi protagonisti.

La formula del programma è cambiata nel tempo includendo sempre di più anche persone più adulte con il cosiddetto Trono Over, divenuto quasi più famoso di quello classico in cui un o una tronista partecipano a delle esterne con conteggiatori/trici per poi scegliere il proprio prediletto.

Sembra che gli anni non abbiano diminuito il successo del dating show più importante della tv: anzi con l’arrivo dei social, il programma è stato in grado di modernizzarsi approdando in tutti i canali, compreso Instagram. Proprio qui, molti utenti a seguito di un post pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne si sono letteralmente ribellati iniziando una vera e propria invettiva contro la trasmissione.

Ma cosa è successo veramente? Cosa ha scatenato questo dibattito controverso che ha alla fine della fiera messo sotto accusa il celebre programma? Al centro della discussione c’è un’esterna in particolare che ha coinvolto Cristian e Martina due giovani conoscenti le cui parole non sono per nulle piaciute al pubblico. 

L’esterna di Cristian e Martina

Colpito dalla naturalezza e dalla semplicità di Martina, Cristian ha deciso di portare in esterna la ragazza con la quale ha poi passato dei momenti davvero bellissimi. L’uscita, in effetti, è andata molto bene: i due hanno parlato di loro stessi con tenerezza e curiosità verso l’altro e l’attrazione tra loro è molto evidente. Cristian e Martina, così, potrebbero diventare una coppia bellissima di Uomini e Donne. 

Martina si è lasciata andare quasi subito a confessioni particolarmente drammatiche raccontando delle difficoltà economiche della sua famiglia e che proprio a causa di questi problemi finanziari è stata costretta ad iniziare a lavorare già da piccolissima. Non solo, la ragazza ha anche parlato del suo rapporto speciale con sua nonna, purtroppo scomparsa, con la quale era solita guardare lo show. Alla donna Martina ha dedicato un dolce ricordo, un tatuaggio che rimarrà per sempre impresso sulla pelle della giovane donna. 

L’esterna tra Martina e Cristian che ha atto discutere

I commenti del pubblico

Il carattere dolce di Martina così come il suo attaccamento alla nonna punto in comune con Cristian, ha fatto subito breccia nel cuore di Cristian che in studio ha ribadito il suo interesse verso la ragazza. La redazione di Uomini e Donne ha poi postato sul suo Instagram uno spezzone del confronto tra Cristian e Martina durante la trasmissione scatenando però una reazione inaspettata nei followers i quali si sono letteralmente scagliati contro i ragazzi, parlare al primo appuntamento della drammatica morte non è proprio consueto, così dicono.

Nonostante la dolcezza della loro uscita, l’esterna tra i due non è piaciuta per niente. Infatti, molti utenti hanno commentato stizziti di non aver apprezzato particolarmente il racconto di Martina come se cercasse già inutili pietismi confessando i traumi del passato. “Ma UNA prima esterna spensierata e divertente riusciamo a farla? Ad un primo appuntamento quando mai si parla dei propri traumi?” si legge nella pagina di Uomini e Donne lamentando questa incessante e ricorrente ricerca dei due così come anche della redazione di far leva sulle difficoltà personali come se queste costituissero un criterio in più per essere notati nello show. Insomma, Uomini e Donne è sotto accusa ma qualcosa ci fa pensare che ne uscirà indenne anche questa volta.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati