in

“Meghan ha regalato marijuana agli invitati alle sue nozze”

Meghan Markle regalava marijuana durante la festa del suo primo matrimonio. Ecco l’ultima rivelazione choc che il padre Thomas Markle ha fatto ai tabloid inglesi, forse non soddisfatto dei piccoli scandali già scatenati negli scorsi mesi.

Come molti sapranno, la duchessa di Sussex è stata già stata sposata e, stando a quanto rivelato da Thomas Markle, i festeggiamenti del suo primo matrimonio sarebbero stati piuttosto particolari. 

Nell’intervista rilasciata al Sun dal padre di Meghan, quest’ultimo avrebbe affermato che le nozze della figlia con il produttore Trevor Engelson, risalenti al 2011, si erano svolte in Giamaica.

Appena dopo il fatidico sì, i festeggiamenti sono proseguiti con una festa in cui gli ospiti, oltre a ballare e scatenarsi, hanno ricevuto in dono dalla sposa piccole dosi di marijuana.

“Meghan aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei”, ha affermato Thomas Markle.

Il padre di Meghan Markle ha fatto rivelazioni clamorose sulla festa del primo matrimonio della figlia col produttore Trevor Engelson, tenutasi nel 2011 in Giamaica.