Meghan Markle ha deciso di dirgli addio: dopo quello che è successo non poteva proprio fare altrimenti. La duchessa ha deciso.
Dopo il loro addio alla Royal family e all’Inghilterra, Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di dire addio al loro ruolo di Royal senior e iniziare una nuova vita in California, più precisamente a Montecito, insieme ai loro due figli Archie e Lilybet.
Qui, la coppia ha avuto la possibilità di ricominciare una nuova vita, più liberi e senza le ingerenze della stampa e dei tabloid inglesi da un lato e dall’altro della Royal family, che pretendeva di controllare le mosse del più giovane dei figli di Carlo e della sua consorte Meghan.
A soffrire particolarmente la situazione era stata Meghan, la quale più volte aveva lamentato le condizioni di restrizione nelle quali era costretta a vivere e la sua mancanza di indipendenza.
A ciò si aggiunge anche il difficile rapporto della duchessa con i cognati Kate e William, con i quali ci sono state spesso diverse liti, che l’hanno spinta a chiedere al marito di lasciare Buckingham Palace.
Harry e Meghan dopo l’addio all’Inghilterra: cosa hanno fatto i due
Dopo aver detto addio all’Inghilterra, Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi in California, città natale della Markle e hanno iniziato una nuova attività, staccandosi completamente dai loro impegni reali.
La coppia ha quindi deciso di dedicarsi al supporto delle proprie cause benefiche da un lato e dall’altro si sono impegnati per far emergere la loro verità e difendersi dalle accuse che erano state mosse loro quando ancora vivevano in Gran Bretagna e lo hanno fatto tramite la pubblicazione dell’auobiografia Spare e della serie su Netflix nella quale non hanno risparmiato le frecciatine ai membri della famiglia reale.
La decisione di Meghan: la duchessa vuole dirgli addio
Parallelamente ai suoi impegni con il marito, Meghan ha anche deciso di tornare ad occuparsi di spettacolo e lo hanno fatto con il podcast Archetypes, prodotto da Spotify. Dopo solo una stagione, però, il colosso dell’intrattenimento ha deciso di recidere il contratto e così Meghan si trova a ora costretta a reinventarsi.
Per questo motivo la duchessa ha preso la decisione di distanziarsi completamente dal brand Sussex e intraprendere un nuovo percorso prpfessionale in solitaria, che non preveda più l’accostamento alla famiglia reale.